4 ago 2009

El Señor Jbrahim y las flores del Corán.


Después de haberme admitido en su corte de pretendientes en un primer momento,
ahora Miriam estaba a punto de rechazarme por no reunir las condiciones necesarias como candidato.
-Eso no importa- decía el señor Ibrahim. -Tu amor por ella es tuyo, eso no te lo quita nadie.
Te pertenece. Aunque lo rechace ella no puede cambiarlo. No lo aprovechará eso es todo.
Todo aquello que des, Momo, será tuyo para siempre; lo que guardes ¡estará perdido para siempre!

para los amores rechazados,
para los sentimientos guardados...

yo morna, yo sofia, yo penelope
yo ana, yo alberta, yo francisca
yo...

5 commenti:

arbolenruinas ha detto...

pedazo fotón!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me encanta....

nena, xa sabes, eu quérote!!! :)))

muaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

alberta ieri contrattempi vari ed eventuali! oggi non sarò a casa prima di stasera. ma...in compenso ho trovato la mia scheda per chiamarti (quel che rimane, è tutta sgualcita)scrafazzata tra la tessera della raccolta punti della benzina e una vecchia tessera del macadam del 2003. non ci sono date di scadenza. devo provarla. quindi ti chiamo io ma qundo?
baci

Anonimo ha detto...

si, m mi devi ridare il numero. che idiota!

AnnaNever ha detto...

sere il num. é
0034 981915209

peró sta sera non ci sono,
vado a ripetere il testo per l'opera di teatro
e a giocare al bingo nel bar di un'amica...
il piú simile al macadam che ho trovato in coruña...

e comunque non ti preoccupare...domani io sono libera..se mi dici ti chiamo verso le due o le tre...

un bacio beddha..
(e io perché l'ho mai avuta la tessera del macadam?????)

muaka...

Anonimo ha detto...

alberta il credito è esaurito mortacci loro! da marzo ad oggi si saranno fottuti i soldi...boh...ufff
io sono a casa ancora per un'oretta? mi chiami?