14 mag 2007

lavoro lavoro quanto lavoro!


hola..holitaaaaaa
ragazzi miei....sono felice e orgogliosa di comunicarvi
che sono stata contrattata....
sono la nuova PROFESSORESSA di ITALIANO del CENTRO DI LINGUE dell' UNIVERSITà!!!!!!
sono super super contenta!
per tutta l'estate farò i due lavori, fnac (ho firmato il contratto l'8)
e università!|
sono felice....due lavori....mi sembra incredibile...
Ennie...non mi odiare..al contrario aiutami!
un bacio a todos mis corazones....
mi mancate chicos...
a ver quien se anima para venir a verme!
per la stessa ragione del viaggio, viaggiare....
vi aspetto in quel di coruña....
(ah...la foto è di lisbona...mi piace molto)....
cià!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Brava Alberta!! vediamo se tra qualche mese ti ritroviamo candidata all'alcaldia della Coruna!!!!

Anonimo ha detto...

foredecapuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Anonimo ha detto...

auguri tesoro mio, non ho soldi per chiamarti ma a mezzanotte ti ho pensato...ti bacio forte forte