1 apr 2007


bueno....
estoy borracha...pero no pasa nada....
me cago en todo...
me cago en el hecho que nadien vino a verme justo cuando màs lo necesitaba....
mi da fastidio il fatto che sono qui...lontana, sempre persa e smarrita sempre lista y perdida....
e nessuno di voi ha detto nulla!
e d'altra parte penso, ognuno perso dentro i suoi perchè....
però io un perchè me lo meritavo.....
e poi nulla son parlole quante mai ne ho adoperate...e auguri nano...
e fanculo todo e deliri...
e se una nuova verdadera vanguardia eurapea fosse mesclar idiomas????
bueno para quien estea....os quiero chicos
e io sigo asì...
irrimediabilmente colgada....
stesa al sol a secar...e poi llueve!

1 commento:

Anonimo ha detto...

puttana eva troia bastarda di una zoccola.
mi dispiace albertuzza, spero almeno che tu riesca a risolvere la questione con la regione puglia.
certo che te lo meriti un perchè, e anche un per come....per dio!
purtroppo sono sparita anch'io dal mondo virtuale, non sto un attimo a casa, per alzare qualche euro.
poi ti racconto. ma tu torni per la santa pasqua?
ti stritolo e, non preoccuparti, manco sul mio blog mi viene a trovare nessuno...
seretua