26 feb 2007

Italia...


Le notizie dall'italia non sono mai buone...
sarà perchè viviamo in uno stato di sonnolenza continua, sarà per la nostra meravigliosa economia, per gli stati parassitari che ospitiamo, mi riferisco al vaticano e allo "stato mafioso", non lo so, sta di fatto che ogni volta che il "telediario" spagnolo nomina il mio paese inizio a tremare e mi viene la pelle d'oca!
comunque, pur non essendo il posto migliore del mondo, sono felice di comunicare il mio ritorno a casa!
Sarò nel bel paese dal 2 al 12 di marzo...
tra Roma e Perugia...(troppo poco tempo per tornare nel mio bel salento!), quindi amici miei animatevi...e venitemi a trovare!
un bacio forte e a presto...

4 commenti:

Unknown ha detto...

e brava la nostra albertona nazionale..
l' idea di esportarti è stata bella, vedo un sacco di foto e belle frasi...
bel blog..
cia cia

Anonimo ha detto...

MIIII DELLO STATO MAFIOSO IO SUNNIO LU BOSS,COL TUO COMMENTO MOLTO MI OFFENDESTI E DON PAFFO NON PERDONA.

PS. PAFFO è il mio soprannome

dette le cavolate vorrei aggiungere che non tutte le notizie dall'italia sono brutte senti questa... e caduto il governo prodi!
Da notare che non è caduto su un emendamento a una leggina marginale, bensì su questioni fondamentali, il ruolo dell'Italia sullo scacchiere mondiale!
non si può governare neanche un condominio con due voti di scarto a proprio favore e contando sul precario appoggio di sette senatori a vita, per nulla intimoriti dalla prospettiva di andare a casa..

ma questa e solo l'opinione di un cuginetto che non sa nulla di politica ma a cui piace contradirre la cuginona. . .

aaa ho letto che vai a roma! lo sai che ci sto andando spesso anchio!!
ci vado con i miei amici per divesificare le nostre ormai banali serate eh eh .. se per caso scendo nel periodo in cui ci sei anche tu mi sprechero a telefonarti.

tornando allo stupido gabriele ti lascio due disegni fatti con le lettere ciau! tvb! W me!
___________ @@@@@@
__________@@@____@@@
________@@@________@@_____@@@@@@@
________@@___________@@__@@@______@@
________@@____________@@@__________@@
__________@@________________________@@
____@@@@@@______@@@@@___________@@
__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@
__@@____________@@@@@@@@@_______@@
_@@____________@@@@@@@@@@_____@@
_@@____________@@@@@@@@@___@@@
_@@@___________@@@@@@@______@@
__@@@@__________@@@@@________@@
____@@@@@@_______________________@@
_________@@_________________________@@
________@@___________@@___________@@
________@@@________@@@@@@@@@@@
_________@@@_____@@@_@@@@@@@
__________@@@@@@@
___________@@@@@_@ passo
____________________@ di
____________________@ qua
_____________________@ e ti lascio
______________________@ un piccolo
______________________@____@@@fiore
______________@@@@__@__@_____@
_____________@_______@@@___@@IN
PAFFOSTYLE

.....oooO...................
....(....)...Oooo........
.....)../...(. ..).........
.....(_/.....)../..........
.............(_/.............
...........PAFFO..............
..........WAS..............
.............HERE!.............
.....oooO....................
....(....)....Oooo.........
.....)../....(....)..........
.....(_/......)../...........
..............(_/............
................................

Anonimo ha detto...

ciao albertuzza...
mamma mia che confusione. la buona notizia è che hanno preso mia sorella ssis, la cattiva è che c'ho i pensieri sovrapposti e accavallati e non che che voglio fare nella vita. forse partire.
ora lancio i dadi.
ti bacio e ti penso

serena

Anonimo ha detto...

Ehi Alberta questo è il blog che mancava. Certo che sul mio ogni tanto puoi fare un salto.
Poi ti scrivo una mail che ti devo raccontare un sacco di cose.