10 ott 2008

qual è l'animale...?



lo diceva sofocle con la sfinge...
animale, nasce, cresce, muore...
dopo si è aggiunto...
:nasce, si riproduce,(cresce) e muore...

oggi siamo davanti all' estinzione della specie....
siamo passati noi a: nasce, (si riproduce) cresce, e non vuole morire....
per arrivare a: nasce, cresce, (non si riproduce) e acaba muriendose....

hay que alarmarse? la civilización...
esa maravillosa cultura antica...?
hay que fiarse?
esa filosofia?
la cultura?
quiere la procreación de la especie? o es la inteligencia a servizio dello stermionio?
è la intelligenza l'arma della natura per ristabilire l' equilibrio?

kie or not kie
essere o non essere?
cogito ergo sum...
e πανθα ρει!

buona notte...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri a spasso con daniele ho visto un bimbo uguale uguale a giorgio. infatti era giorgio. mi sono avvicinata al padre e gli ho detto ma lui è il nipote di alberta! che figura di merda...potevo iniziare con ma tu sei leonardo?
vabbè... la solita!
trotterellava come un pazzo, e rideva! che spettacolo tuo nipote.
ah, ho cambiato blogghe...nu me sopportu assula
sere

arbolenruinas ha detto...

tengo q proponerte algo...

muakaaa

Anonimo ha detto...

we cuginona l'ultimo anello evolutivo mi rappresenta !!!!!!!