4 lug 2008

l'isola di Arturo"


bello bello bello...Elsa Morante...
tutti lì questi piccoli procidani, immacolatella...
sono contenta, recupero el gusto per la lettura, single ma non sola, tranquilla...
lavoro, tana... e la meraviglia dei quattro fantastici come dice eva...
os quiero...
e l'oceano é forte e uele, profuma a vita... e si va avanti...
un bacio a tutti voi lontani, alla serena innamorata, all'elisa africana, alla chicca proprietaria e ballerina, alla meraviglia di angela, gabriella, cata,bea...
il mio giorgio e la mia stakanovista sorella, papá, mamma, i pronto della nonna lucia, il nonno pippi...
vi amo...
baci 100 e 1000 e ancora 100 fino a che il mondo non ci veda in un bacio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi devi sempre fare piangereeeeee...
e comunque succedono cose strane, come capitare a casa di marcello (l' ex di mia cugina barbara, il fotografo...capito, no? e trovare una foto gigante di t. che marcello ha poi espeosto a bari per una mostra. ed io gli chiedo: marcello, ma lui si chiama t.? e lui mi fa : si. ah, lo consco.
alberta hai capito chi t., no? il tuo t.)
bella foto, però.
baci tesoro.
sere

arbolenruinas ha detto...

no te puedes imaginar como me alegra que estés contenta!!!!
Te queremos mucho pequeña Passeri...
sabes que sóla nunca estarás..eso que te quede muy claro!!!
te mando un Bacio enormeeee
Quérote

Bicos no cú

Anonimo ha detto...

maldita borracha incolume... te piras sin mediar palabra, me llamas, te enfadas... eres todo carácter, capulla mediterranea

Anonimo ha detto...

¿y porqué será?