12 gen 2008

eu non sei...


non lo so...
sicuramente qualcosa la sto cagando...
sto sbagliando,
sono incoerente e comoda...
mi lascio coccolare,
e scelgo il calore, e il succo di frutta la mattina...
sarà la sinusite, le tempeste coruñesi, il freddo di casa mia,
però so che sto sbagliando..
a un certo punto ho perso il controllo
a un certo punto mi sono lasciata ringoiare da una onda...
e continuo ad avere la sensazione di continuare a flottare...
non lo so...
è un bagnoasciuga, la resaca de una ola...
a terra soffia il vento e viene la bufera...
non lo so...
vi voglio bene, e continuo ad essere io..
e mancano 8 giorni per vedere giorgio e roma!
e mi attaccherò a lui come a un' ancora!
a presto...
un bacio...

1 commento:

Anonimo ha detto...

alberta ma torni in italia?
scendi a lecce?
albeeeeertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sere