28 mar 2007

"L' Atterraggio"


" No era pensar, me parece que ya te he dicho muchas veces que yo no pienso nunca;
estoy como parado en una esquina viendo pasar lo que pienso,
pero no pienso lo que veo."
Julio Cortàzar.

E in questo si riassume il mio stato d'animo di oggi, di ieri...
mi sembra che sia passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scelto, che ho pensato...e non ho fatto...
in un cammino freddo e innevato cercavo una conferma, una lucina come quella delle favole, la casetta nel bosco dove incontrare riparo, dove fermarmi un istante e continuare la strada che io ho scelto.
Ma nulla, non è arrivata, e forse mi sono persa...
Ho paura, paura di deludere tutti, paura di perdere il tempo, paura di non essere all'altezza,
di aver fatto la scelta sbagliata..ma come ....dove...perchè?!
So amici miei che siamo tutti un po' in bilico...
sapete che non sono pazza, lo so che va tutto bene...ma "il problema non è la caduta"...
Non ho vinto la borsa di studio...

1 commento:

Anonimo ha detto...

porco cazzo